Pioltello,19 Ottobre 2019
Ai docenti
Agli alunni
Alle famiglie
Oggetto: Incontro di avvio del progetto ERASMUS+ e proclamazione del Logo vincitore
Si avvisano i destinatari in indirizzo che Martedì 29 ottobre 2019 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 presso l’Aula Mosconi del nostro Istituto in via Niccolò Machiavelli, 3 si terrà l’incontro di avvio del progetto "Acquatic Environment and Cultural&Natural Heritage" all'interno del programma Erasmus+.
Il progetto, di cui il nostro istituto è capofila, coinvolge come partner altri due Istituti Superiori, una scuola in Romania con sede a Tulcea sul Delta del Danubio, ed una scuola greca della Tessaglia, vicina al fiume Pinio.
L'incontro è pensato come momento di condivisione degli obiettivi del progetto e di coinvolgimento della comunità scolastica e del territorio, ma anche come avvio della collaborazione non solo tra gli Istituti partner, in rappresentanza dei quali saranno presenti alcuni insegnanti, ma anche con Enti e associazioni.
Nel corso dell’incontro verrà proclamato il vincitore del concorso indetto per la realizzazione del logo del progetto. La commissione valutatrice selezionerà la proposta più adatta a rappresentare il progetto tra quelle presentate dagli studenti di tutte le scuole partner.
Ci sarà un riconoscimento per il miglior logo proposto dagli studenti del nostro Istituto.
Si invitano Gli studenti, i docenti, le famiglie a partecipare all’incontro.
Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa M.G. Lupo, coordinatrice del progetto, scrivendo all’indirizzo erasmus@iismachiavelli.edu.it.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Michelina Matera
Allegato | Dimensione |
---|---|
2019-2020-86-incontro-di-avvio-del-progetto-erasmus-aqua2heritage.pdf | 30.15 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.