Il sistema di protezione civile incontra la scuola - Polo liceale

10/10/2019

Pioltello, 10/10/2019

Agli studenti delle classi 3E e 4A

e p.c. a tutti gli studenti, ai docenti

e al personale ATA

Oggetto: Il sistema di protezione civile incontra la scuola - Polo liceale

Si comunica che lunedì 14 ottobre p.v. gli studenti delle classi 3E e 4A parteciperanno, presso l’auditorium dell’ITIS Cartesio di Cinisello, alla conferenza “Il sistema di protezione civile incontra la scuola”.

Sul sito web dell’Istituto è stata pubblicata la locandina dell’evento.

Gli studenti delle classi in oggetto entreranno regolarmente alle 8,15, faranno l’appello, alle 8,30 partiranno dalla sede di via Machiavelli con pullman privato e rientreranno alle ore 13,30 circa presso la stessa. Si raccomanda una attenta partecipazione.

Informiamo, inoltre, che il Progetto “La protezione civile incontra la scuola” riparte con il campus del 15, 16 e 17 ottobre p.v., organizzato presso la sede del Polo tecnico-professionale in via Milano.

Parteciperanno le seguenti classi: Martedì 15/10: 4A Mercoledì 16/10: 3E Gli studenti delle classi sopra indicate raggiungeranno la sede di via Milano, effettueranno in palestra l’appello con i docenti accompagnatori e al termine delle attività (alle ore 13,15) saranno congedati.

Prof.ssa Michelina Matera