Esiti primo quadrimestre e disposizioni per recuperi

23/01/2020

Pioltello, 23 gennaio 2020

Alle famiglie e agli studenti

e p.c. ai docenti

e al personale scolastico

Polo liceale

Oggetto: Esiti primo quadrimestre e disposizioni per recuperi

Si comunica che gli esiti degli scrutini del 1° quadrimestre saranno resi pubblici, attraverso il registro elettronico, dopo le ore 19,30 del 23 gennaio p.v .

I genitori potranno visualizzare sul registro elettronico il pagellino e, nel caso di insufficienze, la comunicazione del Consiglio di classe con indicazioni del voto, delle carenze individuate, delle modalità di recupero e del tipo di prova/e prevista/e.

Prof.ssa Michelina Matera