Elezioni dei rappresentanti degli studenti nella Consulta provinciale

09/10/2019

Pioltello, 9/10/2019

AGLI STUDENTI

Oggetto: Elezioni dei rappresentanti degli studenti nella Consulta provinciale

Il Dirigente scolastico indice le elezioni dei rappresentanti degli studenti nella Consulta provinciale Martedì 22.10.2019 dalle ore 8.15 alle ore 10.15.

Possono votare tutti gli studenti per eleggere due rappresentanti, si deve votare per una sola lista e si può esprimere una sola preferenza per un candidato della lista prescelta.

Per candidarsi occorre ritirare il modulo presso la Commissione elettorale. Ogni lista deve essere contrassegnata da un motto e deve avere almeno 20 presentatori. Ogni lista può comprendere un numero doppio di candidati rispetto al numero da eleggere (fino a 4 per gli studenti nella Consulta provinciale).

Le liste elettorali devono essere presentate dalle ore 9.00 di sabato 12 ottobre alle ore 12.00 di venerdì 18 ottobre p.v. ai componenti della Commissione elettorale.

Le riunioni per la presentazione agli studenti della lista possono essere richieste fino all'ultimo giorno utile per la propaganda elettorale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai professori Sacchi e Ferrario per la sede di via Machiavelli e alle professoresse Fabbrica e Candio per la sede di via Milano.

Prof.ssa Michelina Matera