Divieto di sosta davanti al cancello carraio di via Machiavelli 3

Pioltello, 04/03/2019

Alle famiglie, agli studenti

e al personale scolastico

e p.c. alle agenzie di trasporto pubblico

Oggetto: Divieto di sosta davanti al cancello carraio di via Machiavelli 3

Ricordiamo agli utenti che è vietato fermarsi o sostare davanti al cancello carraio di via Machiavelli 3.

Le fermate degli autobus e delle automobili devono essere effettuate esclusivamente nell’area di sosta/fermata che si trova alla fine della via in modo da evitare che i passeggeri in salita o in discesa dai mezzi impegnino la carreggiata, diminuendo la capacità della strada, intralciando il traffico sulla stessa e creando situazione di pericolo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Emilia Ametrano