Corso Potenziamento matematico - Polo tecnico-professionale

04/10/2019

Pioltello, 04/10/2019

Agli studenti,alle famiglie e ai docenti

delle classi quarte e quinte

del Polo Tecnico-Professionale

Oggetto: Corso Potenziamento matematico - Polo tecnico-professionale

A seguito dell’interesse manifestato alla frequenza del Corso di Potenziamento matematico approvato quest’anno in Collegio Docenti, si comunicano le modalità di pagamento.

La ricevuta del versamento dovrà essere consegnata entro e NON OLTRE il 18 ottobre alla prof.ssa Nitti per poter avviare le lezioni che si terranno secondo il calendario in allegato

Si ribadisce che il corso NON ha la finalità di recupero ma di approfondimento e che pertanto è richiesto almeno il livello di sufficienza nella preparazione di base; inoltre la partecipazione varrà ai fini del credito scolastico.

Il corso si terrà nell'aula 5BT

Prof.ssa Michelina Matera