Corso LIS - Lingua dei segni italiana

p.c. Collaboratori scolastici

Polo tecnico - professionale

Oggetto: Corso LIS - Lingua dei segni italiana

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per i corsi di alfabetizzazione LIS (Lingua dei segni italiana).

I corsi saranno articolati in 8 incontri, della durata di 1.30 h, dalle 14.45 alle 16.15.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Le date saranno concordate al fine di non creare sovrapposizioni con altri impegni istituzionali già stabiliti.

Il corso, a pagamento, ha un costo di 50/60 euro circa a persona a seconda del numero dei partecipanti, ed è rivolto a tutti i docenti e agli studenti delle classi dell’Istituto Professionale e Tecnico ad eccezione delle classi prime.

Le adesioni dovranno essere presentate per iscritto tramite il modulo disponibile in vicepresidenza entro e non oltre mercoledì 10 aprile p.v.

Il pagamento del corso dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario prima dell’inizio del corso.

Gli interessati possono rivolgersi alla Prof.ssa Ciacci, anche tramite email ciaccimarilena@gmail.com.

Emilia Ametrano

Icona del PDF 2018-2019-401-corso-lis.pdf45.39 KB