Corso extracurricolare di lingua inglese - Machiavelli Speak up

di tutte le classi di

BIENNIO LICEO SCIENTIFICO e CLASSICO

Oggetto: Corso extracurricolare di lingua inglese - Machiavelli Speak up

Informiamo le famiglie e gli studenti del primo biennio liceale che a breve sarà attivato un corso extracurricolare di CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE CON INSEGNANTI MADRELINGUA.

Il corso si propone di potenziare la ‘fluency’ linguistica, arricchire le conoscenze lessicali e consolidare quelle grammaticali. La proposta è indirizzata agli studenti del biennio classico e scientifico.

Le lezioni si svolgeranno da ottobre 2019 a marzo 2020, un incontro a settimana della durata di un’ora e mezza ciascuna (novità di questo anno), in coda all’orario curricolare (dalle 12,30 alle 14,00 o dalle 13,30 alle 15,00).

Ai partecipanti è richiesto il pagamento di un contributo di € 90 da versare solo al momento in cui con successiva comunicazione saranno comunicati gli orari.

Si precisa che l’attivazione dei corsi e la formazione dei gruppi dipenderà dal numero degli iscritti.

Invitiamo le famiglie interessate a compilare e restituire il tagliando di iscrizione (allegato) al docente di LINGUA INGLESE del proprio figlio entro il 14 ottobre p.v.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Prof. Claudio Peli

Prof.ssa Michelina Matera