Corso BLSD - liceo

16/03/2019

Pioltello, 16 marzo 2019

Agli studenti delle classi quinte

Polo di via N. Machiavelli 3

Oggetto: Corso BLSD - liceo

La Croce Verde di Pioltello organizza un corso sull’uso del defibrillatore, destinato agli studenti del quinto anno, a tutti i docenti e ai collaboratori scolastici, indirizzato anche a coloro che, già in possesso della abilitazione, debbano provvedere all’aggiornamento.

Il corso teorico, della durata di due ore, si terrà per tutti lunedì 6 maggio, dalle 14.00 alle 16.00 in Aula Mosconi.

Il corso pratico, della durata di tre ore, si svolgerà per gruppi di massimo 30 persone, nei giorni 8 e 9 maggio, dalle 13.45 alle 16.45 in Palestra.

Per consentire un’adeguata organizzazione delle iniziative previste, gli interessati sono invitati a compilare il modulo di iscrizione al seguente link https://goo.gl/forms/hOsjCRYY27cx0KoI2 entro e non oltre sabato 30 marzo 2019 indicando la data in cui intendono frequentare il corso pratico.

Si ricorda che per poter ottenere la certificazione finale e l’attestato di abilitazione è obbligatorio seguire entrambi i corsi, quindi non sono ammesse assenze.

Il corso è completamente gratuito.

Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Poltronieri.

Emilia Ametrano

Icona del PDF 2018-2019-370-corso-blsd-liceo.pdf72.62 KB