Corso BLSD LAICO - Polo tecnico-professionale

Agli studenti delle CLASSI QUINTE

Polo Tecnico-Professionale

Oggetto: Corso BLSD LAICO - Polo tecnico-professionale

In riferimento alla Circolare n. 370 relativa al Corso BLSD che si terrà presso il Polo Liceale si comunica che, per questo A. S., il corso in oggetto non verrà attivato presso il Polo Tecnico-Professionale in quanto le classi quinte di questo Polo lo hanno già frequentato lo scorso a.s.

Questa procedura permetterà l’allineamento del percorso nei due Poli a partire dal prossimo a.s.

Per questo motivo i docenti ed i collaboratori scolastici del Polo Tecnico-Professionale interessati sono invitati ad iscriversi al corso che si terrà presso il Polo Liceale seguendo le indicazioni contenute nella Circolare n. 370.

Emilia Ametrano