Convocazione Consigli di classe aperti di marzo in videoconferenza

21/03/2020

Pioltello, 21/03/2020

Qui destinatari

Oggetto: Convocazione Consigli di classe aperti di marzo in videoconferenza

I Consigli di classe  del mese di marzo aperti a genitori e studenti rappresentanti di classe (durata 30 minuti) saranno convocati dopo la fase chiusa secondo il calendario riportato in allegato.

L’orario di inzio esatto della fase aperta sarà comuncato a breve dai singoli docenti coordinatori di classe e dipenderà da altri impegni collegiali del coordinatore nello stesso pomeriggio.

Ai CDC aperti parteciperanno: il coordinatore, il segretario, due genitori rappresentanti e due studenti rappresentanti.

Il Coordinatore invierà ai rappresentanti il link di accesso alla piattaforma CISCO Webex.

Si discuterà il seguente O.d.G.

1. Andamento didattico-disciplinare della classe e partecipazione alle iniziative di recupero
  2. Comunicazioni e chiarimenti sul protocollo d’Istituto per la Didattica a Distanza
  3. Modalità di comunicazione scuola-famiglia a distanza

Prof.ssa Michelina Matera