Convegno Con gli occhi degli altri - Mari, Ponti Confini e Steccati

16/05/2019

Pioltello, 16 maggio 2019

Alle famiglie

Nell’ambito del convegno Con gli occhi degli altri – Mari, Ponti Confini e Steccati, dedicato dal Comune di Pioltello al tema della Pace, il giorno 16 maggio 2019 alle ore 21:00 il giornalista Daniele Biella, testimone dei salvataggi in mare della nave Aquarius, dialogherà con gli studenti delle classi 4A, 4D e 3Alfa. Dato l’alto valore civile dell’iniziativa, che ha anche valenza formativa sui temi di Cittadinanza e Costituzione, si raccomanda la partecipazione dei docenti, degli studenti e delle loro famiglie.

Emilia Ametrano