Tu sei qui

Comunicazione di fine anno alle famiglie a.s. 2019/2020

Circolare N°: 
377
Data di emissione: 
05/06/2020

Pioltello,05/06/2020

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

AI DOCENTI

e p.c. AL PERSONALE ATA

Sito Web

Atti

 

 

Oggetto: Comunicazione di fine anno alle famiglie a.s. 2019/2020

Dato il permanere della situazione di emergenza sanitaria, si ricorda che fino a disposizioni contrarie non è consentito l’accesso del pubblico ai locali dell’Istituto in entrambe le sedi.

In allegato tutte le informazioni utili per la conclusione dell'anno scolastico, gli esiti finali, la restituzione dei dispositivi in comodato d'uso, i compiti per le vacanze, i libri di testo.

Per quanto riguarda le attività di recupero di settembre, le famiglie riceveranno informazioni tramite registro elettronico e sito della scuola.

Le modalità organizzative, la suddivisione del tempo scuola e le altre informazioni sulla didattica relative all'avvio del prossimo anno scolastico verranno comunicate sul sito della scuola. Si consiglia di consultarlo con una certa frequenza.

 

Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Michelina Matera

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.21/07/2021