CLL: Certificazione Linguistica di Latino

A tutti gli studenti di II, III, IV del Polo Liceale

A tutti i docenti di Lettere del Polo Liceale

Oggetto: CLL: Certificazione Linguistica di Latino

Si informa che la data per le prove di certificazione di livello A e B, per questo a.s., è stata fissata al giorno giovedì 16 aprile p.v.

I docenti di Lettere sono invitati a presentare alla referente, prof.ssa Piga, i nominativi degli studenti che parteciperanno alla prova, indicando per ciascuno anche la classe e il livello per il quale parteciperanno, entro e non oltre il giorno 27 febbraio p.v.

La prof.ssa Piga provvederà alle iscrizioni non appena la piattaforma verrà aperta.

I docenti e gli studenti interessati possono rivolgersi per chiarimenti alla prof.ssa Piga.

Prof.ssa Michelina Matera