CLL - Certificazione competenze Lingua Latina 2019

A tutti i docenti

Polo Liceale

Oggetto: CLL - Certificazione competenze Lingua Latina 2019

Si comunica che la domanda di iscrizione alla prova per il conseguimento del livello A della CLL - Certificazione competenze Lingua Latina è stata accolta per tutti gli studenti che ne hanno fatto richiesta.

La prova si svolgerà giovedì 11 aprile con inizio alle ore 15.00 presso il Liceo classico paritario “Montini” di Milano - C.so di Porta Romana 105.

Gli studenti iscritti:

- termineranno le lezioni alle ore 13.00

- alle ore 13.15 si ritroveranno nell’atrio con i docenti accompagnatori, con i quali si recheranno a piedi alla stazione ferroviaria di Segrate già muniti di biglietto/i

- raggiungeranno con i mezzi pubblici (passante + M3) la sede della prova entro le ore 14.30 (orario di inizio delle procedure di appello e identificazione).

La prova, della durata di 90 minuti, si concluderà intorno alle ore 16.30. Al termine della prova gli studenti rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni previa autorizzazione scritta dei genitori su apposito modulo.

Si ricorda infine che la prova sarà effettuata senza dizionario e gli studenti dovranno essere provvisti di un documento d’identità valido con fotografia.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si prega di rivolgersi alla prof.ssa Ghio, referente dell’iniziativa per il nostro Istituto.

Emilia Ametrano