Avvio Laboratorio Musical - Polo liceale

Ai collaboratori scolastici

Polo liceale

Oggetto: Avvio Laboratorio Musical - Polo liceale

Si comunica che mercoledì 23 ottobre dalle 14.00 alle 16.30 presso la palestra della Sede di via Machiavelli si terrà la lezione di prova del Laboratorio di Musical del Polo liceale.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti interessati.

Le iscrizioni si raccoglieranno entro venerdì 25 ottobre.

Il Laboratorio di Musical sarà avviato al raggiungimento di un numero minimo di 20 iscritti.

Il corso si terrà un pomeriggio a settimana, per 25 incontri di due ore e mezza, e si concluderà alla fine di maggio con la messa in scena dello spettacolo.

Il costo del Laboratorio di Musical è di 70.00 euro, da versare alla conferma dell’avvio del corso.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti si prega di rivolgersi alla prof.ssa Tilli, referente del progetto.

Prof.ssa Michelina Matera