02/10/2019

Pioltello, 02/10/2019

Alle famiglie degli studenti che NON si avvalgono

dell'insegnamento della Religione Cattolica (IRC)

POLO LICEALE

Oggetto: Attività per studenti che non si avvalgono dell'insegnamento di Religione Cattolica - Polo Liceale

Invitiamo i genitori degli studenti liceali che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica a scegliere una tra le seguenti opzioni alternative e compilare, entro il 5 ottobre, il modulo disponibile al link pubblicato sulla bacheca del registro elettronico:

 Attività di studio e ricerca individuale con assistenza di personale docente: attività di studio svolta con l’assistenza di docenti quando possibile.

 Libera attività di studio e/o di ricerca individuale senza assistenza: attività di studio individuale.

 Entrata posticipata o uscita anticipata dalla scuola: solo se l’ora di religione coincide con la prima o l’ultima ora di lezione.

In tal caso gli studenti, in accordo con le rispettive famiglie dovranno anche compilare e firmare l’apposita pagina del libretto personale che dovrà essere vidimata e timbrata dai Collaboratori di Presidenza.

Si precisa che non è possibile modificare la scelta di avvalersi o no dell’insegnamento di religione effettuata all’atto dell’iscrizione.

Prof.ssa Michelina Matera