Attività di Orientamento post-diploma 4ATS - 4BT - 4PC

15/04/2019

Pioltello, 15 aprile 2019

A tutti gli Studenti delle classi

4ATS - 4BT - 4PC

A tutti i loro Docenti

Ai Collaboratori Scolastici

Polo Tecnico-Professionale

Oggetto: Attività di Orientamento post-diploma 4ATS - 4BT - 4PC

Si informa che mercoledì 17 aprile dalle ore 11:00 alle ore 13:00 le classi in oggetto saranno impegnate in Auditorium in un webinar con un formatore di EUROSOFIA, un professionista nel campo del Life Training e Orientamento, che fornirà agli studenti alcuni elementi necessari per effettuare scelte consapevoli e in linea con il mercato del lavoro.

Gli argomenti dell'incontro saranno: bilancio di competenze, life skills, orientamento e match domanda-offerta di lavoro.

I docenti in servizio nelle ore sopraindicate sono pregati di fare sorveglianza in Auditorium al fine di garantire la buona riuscita dell’incontro.

Emilia Ametrano