Attivazione Sportello Psico-pedagogico

A TUTTI GLI STUDENTI E ALLE FAMIGLIE

p.c. A TUTTI I DOCENTI E AL PERSONALE ATA

Oggetto: Attivazione Sportello Psico-pedagogico

Informiamo che da lunedì 21 ottobre riprenderà lo sportello di consulenza psico-pedagogica rivolto agli studenti, offerto dall’ Amministrazione Comunale di Pioltello.

Si ricorda che prima di accedere al servizio è necessario che le famiglie compilino il modulo di Consenso informato (disponibile sul sito) e lo facciano recapitare dai propri figli ai rispettivi Docenti Coordinatori di classe, entro il 21 ottobre p.v.

Per prenotarsi inviare la richiesta alla psicologa all’indirizzo mail sportellopsicologico@iismachiavelli.edu.it.

Prof.ssa Michelina Matera