Vincitori Olimpiadi Italiano

13/02/2018

Pioltello, 13/02/2018

A tutti gli studenti alle famiglie

A tutti i docenti

SEDE

Oggetto: Vincitori Olimpiadi Italiano

Sono stati pubblicati gli esiti della gara d’Istituto. Accedono alle semifinali i due primi classificati di ciascuna categoria.

Categoria Junior:

Greta Cerea 1 AC

Matilda Tassinari 2 C

Categoria Senior:

Rhommel Casabar 4 AC

Stefano Fraioli 4 C

Le semifinali si svolgeranno il 27 febbraio dalle 9 alle 10.30 per la categoria junior e dalle 11.30 alle 13.00 per la categoria senior

I semifinalisti devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento, con la stessa password utilizzata per sostenere la gara di Istituto e con un anticipo, rispetto all'ora di inizio, che consenta di svolgere adeguatamente le operazioni di preparazione alla prova.

La sede di svolgimento assegnata alla nostra scuola è:

LICEO CLASSICO 'G. CARDUCCI'

VIA BEROLDO 9 MILANO

20127 MI tel:022847232

Lo studente classificato per la semifinale può essere sostituito, in caso di indisposizione, dallo studente immediatamente successivo in classifica.

Terzo classificato Junior Simone Delbuono 2 D

Terzo classificato Senior Viola Minotto 4 AC