Ultimo giorno di lezione

A tutti gli studenti

Sede e Succursale

Oggetto: Ultimo giorno di lezione

Si comunica che le lezioni del corrente anno scolastico termineranno giovedì 8 giugno alle ore 10:50 per la Succursale e alle ore 11:05 per la Sede.

Dalle ore 11:05 alle ore 11:30 nell’atrio della sede, gli studenti del Liceo chiuderanno l’anno con un rinfresco organizzato dal Comitato genitori.

L’accesso dal quartiere San Felice verrà chiuso alle ore 8:15; sarà riaperto alle ore 11:30 per l’uscita degli studenti e richiuso immediatamente dopo. Nessuno studente potrà uscire dai locali della scuola (se non nello spazio riservato all’intervallo) prima di aver risposto al contrappello delle 11:30 nella propria aula. Eventuali episodi di intemperanza saranno valutati in sede di scrutinio finale ai fini dell’assegnazione del voto di condotta.

Si confida nella consueta collaborazione di tutti.

Prof.ssa Cristina Comini