26/01/2017

A tutti i docenti

A tutti gli studenti

SUCCURSALE

Oggetto: Turni di sorveglianza secondo periodo e delimitazione spazi esterni - Succursale

Da lunedì 30 Gennaio I turni di sorveglianza in Succursale seguiranno gli schemi allegati.

I docenti non direttamente coinvolti nella vigilanza degli spazi indicati, sorveglieranno gli studenti nei corridoi, in particolare area antistante distributori automatici piano terra.

In relazione alla legge che disciplina il divieto di fumo nelle aree interne ed esterne agli istituti scolastici, è stato deciso, al fine di rendere più agevole la vigilanza, di delimitare gli spazi esterni adibiti alla ricreazione durante l’intervallo. Per tale motivo, sarà consentito agli alunni fruire degli spazi esterni secondo la seguente delimitazione: zona esterna consentita lato sud edifico scuola (zona esterna, selciato più prato, con accesso piano terra lato distributori bevande ed alimenti).

Ulteriori spiegazioni di dettaglio saranno a cura del docente durante la lettura della circolare alle classi.

La vigilanza degli spazi esterni esonera i docenti coinvolti da ulteriori turni settimanali

Prof.ssa Cristina Comini