Studenti che non si avvalgono dell’IRC – allegato C

18/09/2015

A tutti gli studenti che non si avvalgono

dell’Insegnamento della Religione Cattolica (IRC)

Sede e Succursale

Oggetto: Studenti che non si avvalgono dell’IRC – allegato C

In vista della pubblicazione dell’orario scolastico definitivo, si distribuisce il modulo integrativo per la scelta degli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica (IRC).

Tale modulo, debitamente compilato e firmato, dovrà essere restituito in Segreteria Didattica entro e non oltre sabato 26 settembre. Si precisa che la scelta operata avrà effetto per l’intero anno scolastico.

Si coglie l’occasione per ricordare che sono state accolte le richieste di cambiamento rispetto alla scelta di avvalersi/non avvalersi dell’IRC già operata nell’a.s. 2014/2015 solo se pervenute entro il termine stabilito del 15 febbraio 2015 (termine iscrizioni a.s. 2015/2016).

Roberto Garroni