Studenti che non si avvalgono dell'IRC

06/10/2017

Pioltello, 06/10/2017

Alle famiglie degli studenti che NON si avvalgono

dell'Insegnamento della Religione Cattolica (IRC)

A tutti i docenti

e p.c. Ai collaboratori scolastici

Sede e Succursale

Oggetto: Studenti che non si avvalgono dell'IRC

Contestualmente alla pubblicazione dell’orario scolastico in vigore a partire da lunedì 9 ottobre,

- si invitano le famiglie degli studenti in indirizzo a:

• compilare e firmare l’apposita pagina del libretto personale che dovrà essere vidimata e timbrata dai Collaboratori di Presidenza, nel caso in cui:
    • l’ora di religione coincida con la PRIMA o l’ULTIMA ora di lezione e gli studenti, in accordo con le rispettive famiglie, abbiano optato per l’ENTRATA POSTICIPATA o l’USCITA ANTICIPATA dalla scuola

- si invitano gli studenti in indirizzo a:

• sostare silenziosamente e ordinatamente nell’atrio per svolgere attività di studio o di ricerca individuali, nei casi in cui:
    • l’ora di religione NON coincida con la PRIMA o l’ULTIMA ora di lezione
    • l’ora di religione coincida con la PRIMA o l’ULTIMA ora di lezione MA gli studenti, in accordo con le rispettive famiglie, NON abbiano optato per l’ENTRATA POSTICIPATA o l’USCITA ANTICIPATA dalla scuola.

Prof.ssa Emilia Ametrano

Icona del PDF 2017-2018-36-no-irc-17-18.pdf60.11 KB