Studenti che non si avvalgono dell’IRC

05/10/2015

A tutti gli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica (IRC)

Ai collaboratori scolastici

Sede e Succursale

Oggetto: Studenti che non si avvalgono dell’IRC

Contestualmente alla pubblicazione dell’orario scolastico definitivo, in vigore a partire da lunedì 5 ottobre, si invitano gli studenti in indirizzo a:

• compilare il retro della copertina del libretto personale (da esibire al momento dell’entrata/uscita dalla scuola) e recarsi in Vicepresidenza o presso il responsabile della Succursale per la firma e il timbro di rito, nel caso in cui:
    • l’ora di religione coincida con la prima o l’ultima ora di lezione e gli studenti, in accordo con le rispettive famiglie, abbiano optato per l’entrata posticipata o l’uscita anticipata dalla scuola
  • recarsi nell’aula/spazio appositamente riservata/o per svolgere attività di studio e/o di ricerca individuali, senza sostare nell’atrio e/o negli spazi comuni, nei casi in cui:
    • l’ora di religione non coincida con la prima o l’ultima ora di lezione
    • l’ora di religione coincida con la prima o l’ultima ora di lezione ma gli studenti, in accordo con le rispettive famiglie, non abbiano optato per l’entrata posticipata o l’uscita anticipata dalla scuola.

Roberto Garroni

Icona del PDF 2015-2016-17-studenti-non-avv-irc.pdf424.71 KB