Studenti che non si avvalgono dell'insegnamento della Religione Cattolica (IRC)

05/10/2017

Pioltello, 05/10/2017

Ai genitori e agli studenti

Sede e Succursale

Oggetto: Studenti che non si avvalgono dell'insegnamento della Religione Cattolica (IRC)

In vista della pubblicazione dell’orario scolastico definitivo, si richiede la compilazione del modulo integrativo per la scelta di attività alternative da parte degli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica (IRC). Il modulo è scaricabile dal Sito e, debitamente compilato e firmato, dovrà essere restituito in Segreteria Didattica entro sabato 14 ottobre.

Si precisa che la scelta operata avrà effetto per l’intero anno scolastico. Si coglie l’occasione per ricordare che la scelta di avvalersi/non avvalersi dell’Insegnamento della Religione Cattolica è valida per tutto il percorso di studi e non è modificabile.

Prof.ssa Emilia Ametrano

Icona del PDF 2017-2018-34-modulo-alterrnativa-irc.pdf58.87 KB