Sportello didattico e di studio assistito, procedure per la prenotazione

07/11/2017

Pioltello, 07/11/2017

AI GENITORI E AGLI STUDENTI

SEDE

Oggetto: Sportello didattico e di studio assistito, procedure per la prenotazione

Dal 13 novembre p.v. e fino al 16 dicembre, saranno attivati gli sportelli didattici e per il sostegno degli alunni in difficoltà, come indicato nel calendario allegato. La partecipazione è consigliata agli studenti che hanno ricevuto apposita comunicazione attraverso il registro elettronico.

Lo sportello di studio assistito è rivolto a tutti gli studenti che vogliono rimanere a scuola e studiare insieme ai compagni con la vigilanza di un docente.

Per prenotare, selezionare Sportello, appariranno diverse finestre che indicano tutti gli sportelli attivi, bisogna individuare quelli destinati ai propri figli e selezionare il bottone prenota.

Raccomandiamo di prestare particolare attenzione per evitare di occupare posti in corsi non idonei.

Quando le disponibilità sono esaurite appare un disco rosso.

È possibile prenotare fino a 48 ore prima dell’appuntamento.

Prof.ssa Emilia Ametrano