Sportello didattico di Matematica e Fisica - triennio

13/02/2018

Pioltello, 13/02/2018

Alle famiglie e agli studenti

e ai docenti  dei Licei

e p.c. al DSGA e al personale ATA

SEDE

Oggetto: Sportello didattico di Matematica e Fisica - triennio

Si comunica che dal 22 febbraio p.v., giovedì, e per tutti i venerdì successivi dalle ore 13:30 alle ore 14:30, sarà attivato lo sportello didattico di Matematica e Fisica per il sostegno degli alunni in difficoltà.

Lo sportello didattico è a disposizione di tutti gli studenti del triennio e costituisce una integrazione delle attività di recupero già svolte, pertanto se ne raccomanda vivamente la frequenza agli studenti che hanno avuto risultati insufficienti nel primo periodo.

La prenotazione avverrà attraverso il registro (le modalità saranno specificate in una successiva circolare), saranno accolti max 10/12 alunni e si potrà prenotare fino a 48 ore prima dell’appuntamento.

Prof.ssa Emilia Ametrano