Sportelli di latino, matematica, fisica e studio assistito - Sede

Agli Studenti

SEDE

Oggetto: Sportelli di latino, matematica, fisica e studio assistito - Sede

La scuola attiverà sportelli di latino, matematica e fisica e offrirà anche l’opportunità di studio assistito secondo il calendario allegato.

Gli studenti interessati ad usufruire dell’attività di sportello potranno effettuare la prenotazione utilizzando l’apposito modulo affisso nell’atrio dell’Istituto a partire dalla prossima settimana. All’atto della prenotazione, gli studenti dovranno indicare la materia per la quale intendono usufruire del servizio di sportello, la classe di appartenenza e una indicazione sintetica dell’argomento sul quale intendono esercitarsi. Per lo studio assistito basterà indicare la classe e il numero di alunni interessati . La prenotazione andrà effettuata almeno due giorni prima della data in cui è previsto lo sportello.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-156-sportelli-sede.pdf511.22 KB