Spettacolo della compagnia teatrale d'Istituto a Pioltello

12/05/2017

Pioltello, 12/05/2017

Ai docenti e agli studenti delle classi

1ALFA - 1A - 2A - 1B - 3AC - 4AC - 1APS - 1BPS - 2APC - 3APC

Sede e Succursale

Oggetto: Spettacolo della compagnia teatrale d'Istituto a Pioltello

Sabato 20 maggio le classi in oggetto si recheranno presso la Sala consiliare del Comune di Pioltello per assistere allo spettacolo Sogno di una notte di mezza estate e alla proiezione dei video Friendzone, bloccati in un'amicizia e Tutto quello che.

1. Programma

• ore 10.00: partenza a piedi delle classi dalla succursale
  • ore 10.10: partenza in pullman delle classi dalla sede ore
  • 10.30: inizio spettacolo Sogno di una notte di mezza estate
  • ore 11.50 circa: proiezione video Enaip Tutto quello che
  • ore 12.30 circa: proiezione video Machiavelli Friendzone, bloccati in un'amicizia
  • ore 13.00 circa: contrappello e congedo classi

Tutti gli studenti impegnati nello spettacolo saranno in teatro dalle 8.30 con la prof.ssa Fadini.

2. Modulistica

I docenti accompagnatori sono pregati di restituire la modulistica compilata (autorizzazione uscita didattica e assunzione di responsabilità docenti) alla prof.ssa Tilli per il Liceo scientifico e Liceo classico e Fadini per l’Istituto professionale entro martedì 16 maggio.

Prof.ssa Cristina Comini