Ritiro libretti e modulistica a.s.2020-2021

08/09/2020

Pioltello, 08/09/2020

A tutti gli studenti e genitori

p.c. A tutti i docenti

Al personale ATA e DSGA

Oggetto: Ritiro libretti e modulistica a.s.2020-2021

Si comunica alle famiglie che SABATO 12 settembre per le classi del BIENNIO e SABATO 19 settembre per le classi del TRIENNIO dalle ore 8.30 alle ore 12.30 le segreterie dei due poli, liceale in via Machiavelli 3 e tecnico-professionale in via Milano 1 riceveranno i genitori (al massimo uno per studente) per ritirare i seguenti materiali:

1. Libretto personale dello studente (da compilare in tutte le sue parti con dati anagrafici, firme dei genitori/tutori e fototessera dello studente)
  2. Vademecum contenente le norme di prevenzione antiCovid19
  3. Modulo per presa visione delle due Informative sul trattamento dei dati (Informativa famiglie e Informativa Covid) e del Patto educativo di corresponsabilità: una volta visionati attentamente i documenti, il modulo firmato dovrà essere consegnato al coordinatore di classe tramite lo studente
  4. Credenziali per l’accesso al registro elettronico (solo per le classi prime)
  5. Mascherina in stoffa lavabile con logo della scuola (da lavare quotidianamente e indossare in alternativa a quella chirurgica monouso)

Coloro che non dovessero presentarsi nelle mattinate del 12 e 19 settembre, saranno ricevuti successivamente previo appuntamento telefonico con le segreterie.

Gli studenti MAGGIORENNI ritireranno i materiali autonomamente da lunedì 14 a venerdì 18 settembre.

Prof.ssa Michelina Matera

Icona del PDF 2020-2021-consegna-libretti.pdf183.41 KB