Ritiro beni studenti e riconsegna chiavi armadietti

03/09/2020

Pioltello, 03/09/2020

A tutti gli studenti e genitori

A tutti i docenti

Atti

Sito

p.c. DSGA e Personale ATA

Oggetto: Ritiro beni studenti e riconsegna chiavi armadietti

Per consentire una corretta ultima sanificazione degli ambienti prima dell’inizio delle lezioni, tutti gli studenti che abbiano ancora beni presenti nei locali della scuola (sacche da ginnastica, cartellette, libri e vocabolari), sono pregati di venire a ritirarli.

Questo vale anche per i beni custoditi negli armadietti personali, che fino a diversa disposizione non potranno essere utilizzati.

Gli studenti che hanno sostenuto l’esame di Stato dovranno contestualmente rendere anche le chiavi degli armadietti.

Il ritiro dei beni (per tutti) e la riconsegna delle chiavi (per i soli alunni delle classi quinte 2019/20) sarà possibile da sabato 5 settembre p.v. e dovrà concludersi entro giovedì 10 settembre p.v.

L’ingresso in Istituto sarà consentito tra le ore 10 e le ore 13 e sarà contingentato in base al protocollo sanitario.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Michelina Matera

Icona del PDF 2020-2021-5-armadietti2021doc.pdf594.29 KB