Risultati Giochi d'Autunno. Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Pioltello, 31/01/2018

A tutti gli studenti

Ai docenti di Matematica

e p.c. A tutti i docenti

Oggetto: Risultati Giochi d'Autunno. Campionati Internazionali di Giochi Matematici

L’Università Bocconi ha comunicato i risultati dei “Giochi d’Autunno” che si sono svolti in data 14 novembre 2017 presso il nostro Istituto. Sono indicati nell’ordine, per ognuna delle categorie, i nomi dei primi tre classificati. Le classifiche complete verranno inviate nelle prossime settimane.

Categoria C2 (classi prime)

• DAL BOSCO TITO MASSIMO classe 1D

• BONATO FEDERICO classe 1A

• ANDREONI MATTEO classe 1F

Categoria L1 (classi seconde, terze e quarte)

• TORELLI DANILO classe 3D

• FAJUTAG DAVENYR classe 4E

• RAJEVICH LUCA classe 4E

Categoria L2 (classi quinte)

• COZZI ALESSANDRO classe 5B

• PIROLA PIETRO classe 5B

• CRISCIONE MATTIA classe 5B

Si comunica che SABATO 17 MARZO 2018 si terranno, presso la sede dell’Università “Bocconi” di Milano, le semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

La gara continuerà successivamente con:

• La finale nazionale che si svolgerà a Milano sabato 12 maggio 2018;

• La finale internazionale che si svolgerà a Parigi a fine agosto 2018.

Gli studenti interessati a partecipare ai Campionati possono iscriversi consegnando la quota di iscrizione di 8 euro ai propri insegnanti di matematica, entro sabato 10 febbraio 2018. I primi tre classificati delle categorie C2, L1, L2 ai Giochi d’autunno del 14 novembre 2017, interessati a partecipare ai Campionati, saranno iscritti d’ufficio e la quota di iscrizione sarà pagata dalla scuola. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Laura Stretti, referente del progetto.

Prof.ssa Emilia Ametrano

Icona del PDF 2017-2018-194-risultati-giochi-dautunno.pdf64.75 KB