Risultati Giochi d'Autunno. Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Pioltello, 12/01/2017

A tutti gli studenti

Ai docenti di Matematica

e p.c.   A tutti i docenti

Oggetto: Risultati Giochi d'Autunno. Campionati Internazionali di Giochi Matematici

L’Università Bocconi ha comunicato i risultati dei “Giochi d’Autunno”. Sono indicati nell’ordine, per ognuna delle categorie, i nomi dei primi tre classificati. Le classifiche complete verranno invece inviate nelle prossime settimane.

• DELBUONO SIMONE
  • BREGA MATTEO
  • CAZZULANI FEDERICO

L1

• PIROLA PIETRO
  • COZZI ALESSANDRO
  • ZAVAGLIA DAVIDE

L2

• SANTELLA ROSANNA
  • BOCCHI RICCARDO
  • BAIARDI GIANLUIGI

Si comunica che SABATO 18 MARZO 2017 si terranno, nelle diverse sedi che verranno comunicate in seguito, le semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

La gara continuerà successivamente con:

• La finale nazionale che si svolgerà a Milano il 13 maggio 2017, presso l’Università "Bocconi"
  • La finalissima internazionale che si svolgerà a Parigi a fine agosto 2017.

La squadra italiana che parteciperà alla finalissima internazionale di Parigi sarà costituita dai primi cinque classificati delle categorie C1 e C2 e dai primi tre classificati delle categorie L1, L2, G.P. e HC.

La quota di iscrizione ai Campionati, per ogni concorrente, è di otto euro. Gli studenti interessati a partecipare al Campionato possono iscriversi presso i propri insegnanti di matematica, entro il 4 febbraio 2017, consegnando la quota di iscrizione di 8 euro.

I primi tre classificati delle categorie C2, L1, L2 ai Giochi d’autunno del 15 novembre 2016, interessati a partecipare al Campionato, saranno iscritti d’ufficio e la quota di iscrizione sarà pagata dalla scuola.

Ulteriori informazioni in allegato.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2016-2017-161-giochi-dautunno-risultati.pdf69.26 KB