Ricevimento pomeridiano - martedì 28 marzo

15/03/2017

Pioltello, 15/03/2017

Sede e Succursale

Si ricorda che il 28 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.00 nei locali della Sede di via Rivoltana 93/B avrà luogo il ricevimento pomeridiano.

I colloqui sono aperti soprattutto a quei genitori effettivamente impossibilitati a usufruire del ricevimento parenti al mattino nonché ai genitori degli studenti che hanno riportato valutazioni insufficienti e/o gravemente insufficienti.

La prenotazione può essere effettuata attraverso il registro elettronico, selezionando il nome del docente nella sezione colloqui, colloqui generali (finestra in alto a sinistra).

Prof.ssa Cristina Comini