Ricevimento pomeridiano - martedì 27 novembre

19/11/2018

Pioltello, 19/11/2018

Ai genitori e agli stedenti

p.c.  al DSGA e al personale ATA

Sede e Succursale

Oggetto: Ricevimento pomeridiano - martedì 27 novembre

Si ricorda che anche per il corrente anno scolastico, oltre al ricevimento parenti del mattino, sono previsti due ricevimenti pomeridiani (uno per quadrimestre).

Per il primo quadrimestre tale ricevimento si terrà, come da calendario, martedì 27 novembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 nei locali di via Rivoltana 93/B per i Licei, nei locali di via Milano 1/A per gli Istituti Tecnico e Professionale.

I colloqui sono aperti soprattutto a quei genitori effettivamente impossibilitati a usufruire del ricevimento parenti al mattino nonché ai genitori degli studenti che hanno riportato valutazioni insufficienti o gravemente insufficienti e/o che sono stati convocati attraverso comunicazione su registro nella sezione Richiami.

I genitori sono pertanto invitati a prendere visione del numero di assenze e dei voti delle singole discipline dei propri figli.

In caso di insufficienze, soprattutto se diffuse, si consiglia di fissare un appuntamento con i docenti per analizzare la situazione.

La prenotazione può essere effettuata dal 19 novembre attraverso il registro elettronico, selezionando il nome del docente nella sezione colloqui, colloqui generali (finestra in alto a sinistra).

Prof.ssa Emilia Ametrano