Ricevimento pomeridiano – martedì 17 novembre

10/11/2015

Sede e Succursale

Oggetto: Ricevimento pomeridiano – martedì 17 novembre

Si ricorda che anche per il corrente anno scolastico, oltre al ricevimento parenti al mattino, sono previsti due ricevimenti pomeridiani (uno per quadrimestre).

Per il primo quadrimestre tale ricevimento si terrà, come da calendario, martedì 17 novembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 nei locali della Sede di via Rivoltana 93/B.

I colloqui si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

• il ricevimento pomeridiano è riservato ai genitori effettivamente impossibilitati a usufruire del ricevimento parenti al mattino e/o espressamente convocati dai docenti, nonché ai genitori degli studenti che hanno riportato valutazioni insufficienti e/o gravemente insufficienti
  • i genitori richiederanno appuntamento ai singoli docenti entro la fine della settimana precedente, usufruendo del modulo distribuito ad ogni studente (un unico modulo per tutti i docenti) senza indicare preferenze di orario
  • i docenti confermeranno la richiesta di appuntamento apponendo la propria firma a fianco dell’orario accordato per il colloquio: saranno ricevuti solo ed esclusivamente i genitori che avranno ricevuto conferma dell’appuntamento
  • i docenti riporteranno nel modulo di propria competenza, in corrispondenza dell’orario accordato per il colloquio, cognome e nome dello studente e classe di appartenenza.

A garanzia del buon esito dell’iniziativa, si invitano tutte le componenti a rispettare scrupolosamente le indicazioni sopra riportate.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Roberto Garroni

Icona del PDF 2015-2016-48-ricevim-pomeridiano-17-nov.pdf413.64 KB