Ricevimento genitori al mattino

Ai genitori

Sede e Succursale

Oggetto: Ricevimento genitori al mattino

Si ricorda che, come da calendario delle attività collegiali, il ricevimento genitori al mattino su appuntamento:

• inizierà lunedì 12 ottobre
  • verrà sospeso sabato 5 dicembre
  • riprenderà lunedì 1 febbraio
  • si concluderà sabato 21 maggio.

Gli orari di ricevimento dei singoli docenti (giorno e ora) sono pubblicati, divisi per indirizzo, sul sito dell’Istituto (Home page → Vita scolastica → Orario di ricevimento).

Le richieste di appuntamento potranno essere inoltrate dai genitori tramite il libretto personale dello studente; seguiranno istruzioni operative per la prenotazione dei colloqui con i docenti anche tramite registro elettronico.

Roberto Garroni

Icona del PDF 2015-2016-25-ricevimento-parenti-studenti.pdf409.12 KB