Riapertura attività di sostegno e recupero - Sede

01/02/2017

Pioltello, 01/02/2017

Ai docenti e agli studenti

e p.c. al personale ATA

Oggetto: Riapertura attività di sostegno e recupero - Sede

Informiamo genitori e studenti che l’attività di sostegno e recupero delle lacune disciplinari continua con lo studio assistito e gli sportelli pomeridiani.

Gli alunni interessati potranno prenotarsi compilando il modulo affisso sulla lavagna in atrio.

Si ricorda che gli sportelli di Scienze e di Latino-Greco saranno attivati, di norma, solamente se si saranno prenotati almeno 4 studenti e se la prenotazione sarà avvenuta entro le ore 13.00 del sabato precedente alla settimana dell’attività; non vi è un limite minimo di iscritti per tutti gli altri sportelli, che quindi saranno attivati anche con un numero inferiore di iscritti.

Ogni settimana sarà pubblicato il calendario delle lezioni aggiornato sul sito e in atrio.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la prof.ssa Piga.

Prof.ssa Cristina Comini