Rettifica orari progetto Biblioteca aperta

A tutti i DOCENTI

Succursale

Oggetto: Rettifica orari progetto Biblioteca aperta

Per consentire agli alunni di tutte le classi della Succursale di frequentare gli spazi pomeridiani della Biblioteca Aperta, si rettificano gli orari d’apertura: il servizio biblioteca sarà attivo tutti i martedì e giovedì (salvo diversamente indicato in anticipo, causa festività) dalle 13.30 alle 16.00.

Gli alunni che termineranno le lezioni alle 13.00, potranno frequentare la biblioteca a partire dalle 13.30; chi invece uscirà alle 14.00 avrà la possibilità di accesso immediato alla biblioteca al termine delle lezioni.

Per frequentare la biblioteca pomeridiana occorrerà presentare l’autorizzazione già distribuita in forma cartacea nelle classi, valida per un pomeriggio o per tutto l’anno scolastico in base alla scelta effettuata dai genitori nella medesima autorizzazione.

Prof.ssa Emilia Ametrano