Questionario di soddisfazione genitori

Sede e Succursale

Oggetto: Questionario di soddisfazione genitori

Gentili Genitori,

abbiamo il piacere di comunicarVi che da lunedì 23 maggio p.v. sarà aperta la compilazione on line del Questionario di soddisfazione genitori.

Attraverso tale questionario verrà rilevato il livello di soddisfazione di Voi genitori rispetto alla preparazione che il nostro Istituto ha fornito a Vostro/a figlio/a, ai progetti e alle attività di recupero, all’organizzazione della scuola nel corso dell’anno scolastico che si sta concludendo. Vi chiediamo pertanto di entrare nella pagina GENITORI del sito dell’Istituto www.iismachiavelli.edu.it dove fino a domenica 5 giugno sarà attiva un’apposita icona da cliccare per accedere direttamente al questionario.

Vi ringraziamo fin da ora per la Vostra preziosa collaborazione e Vi assicuriamo che il Vostro giudizio sarà da noi valutato con grande attenzione. Con i più cordiali saluti

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-234-questionario-genitori.pdf85.68 KB