Questionario di rilevazione del gradimento per studenti

20/05/2017

Pioltello, 20/05/2017

Ai docenti e agli studenti

Sede e Succursale

Oggetto: Questionario di rilevazione del gradimento per studenti

Dal 22 al 31 maggio è disponibile, in home page del sito dell’istituto, il link d’accesso per la compilazione del questionario di gradimento riservato agli studenti.

Considerata l’importanza della rilevazione, si richiede la collaborazione dei docenti coordinatori di tutte le classi per organizzarne la compilazione durante le attività didattiche. Si consiglia di utilizzare gli strumenti informatici della scuola (computer in aula o laboratorio informatico da prenotare) e/o quelli personali degli studenti.

Per le classi che saranno impegnate con alternanza scuola-lavoro, si prega di ultimare tali operazioni entro il 27 maggio p.v.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2016-2017-329-questionario-gradimento.pdf57.78 KB