Questionario di gradimento attività di Alternanza scuola lavoro - Classi quinte

28/11/2018

Pioltello,  28/11/2018

Agli studenti delle classi quinte

E p.c. a tutti i docenti e al personale  ATA

Oggetto: Questionario di gradimento attività di Alternanza scuola lavoro - Classi quinte

Gli alunni delle classi quinte sono invitati a compilare un questionario di gradimento delle attività di Alternanza Scuola Lavoro collegandosi al sito https://www.atmonza.it/ASL/inziaval2.php?q=1824577540 e inserendo il proprio codice fiscale. Per motivi organizzativi, il questionario deve essere compilato entro sabato 1 dicembre.

Per richiesta di chiarimenti, contattare la prof.ssa POLTRONIERI (Polo liceale) e i proff. FESTINANTE e IANNELLA (Polo tecnico-Professionale).

Prof.ssa Emilia Ametrano