Pubblicazione documenti di valutazione

A TUTTE LE FAMIGLIE

Sede e Succursale

Oggetto: Pubblicazione documenti di valutazione

A conclusione di tutte le operazioni di scrutinio, si comunica che nella giornata del 18/01/2017 saranno pubblicati on line i documenti di valutazione del primo periodo didattico visibili alle famiglie attraverso il registro elettronico.

Nella sezione Esito scrutini, sono disponibili il pagellino e, per le insufficienze, la lettera dei recuperi.

Si specifica che per quest’anno i corsi di recupero extracurricolari sono stati sostituiti, per delibera del Collegio dei docenti, da attività di recupero in itinere che il singolo docente programmerà per una settimana a scelta nel periodo dal 9/01 al 28/01. Ulteriore sostegno al recupero sarà offerto, a partire da Febbraio, con gli sportelli e lo studio assistito in orario pomeridiano a cui i singoli studenti dovranno prenotarsi.

I docenti valuteranno con apposite prove di verifica il superamento o non superamento delle insufficienze. Gli esiti di tali verifiche saranno comunicati attraverso il registro elettronico.

Dal 1 Febbraio al 20 Maggio saranno riaperti i colloqui con i docenti.

Prof.ssa Cristina Comini