Proiezione per la Giornata della Memoria

20/01/2017

Pioltello, 20/01/2017

Ai docenti e agli studenti delle classi

5B - 4B - 3B Scientifico

e a  tutti i docenti della SEDE

Oggetto: Proiezione per la Giornata della Memoria

Si comunica che in occasione della Giornata della Memoria, sabato 28 gennaio dalle 11.20 alle 13.15 in aula Mosconi si terrà la proiezione del film “Ogni cosa è illuminata” per le classi in indirizzo. Gli studenti saranno accompagnati e vigilati dai rispettivi docenti in servizio.

Il film è a disposizione per un’ulteriore proiezione che potrebbe tenersi, a richiesta dei docenti interessati, nelle prime tre ore di lezione della stessa giornata, sempre in Aula Mosconi.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, si prega di rivolgersi ai professori Perinei e Zipoli, referenti dell’attività.

Prof.ssa Cristina Comini