Progetti LIONS – classi Quarte

delle classi quarte

Sede e Succursale

Oggetto: Progetti LIONS – classi Quarte

Nell’ambito delle iniziative organizzate dal Lions Club Segrate Milano Porta Orientale in collaborazione con il nostro Istituto, si distribuiscono alle classi in indirizzo:

• bando di concorso del “Premio Donato Longo 2015/2016 - XVIII edizione” (modulo di partecipazione da ritirare in Vicepresidenza)
  • opuscolo informativo del concorso “Lifebility Junior 2015/2016”.

Si anticipa che martedì 15 dicembre gli studenti in indirizzo parteciperanno a un breve incontro di presentazione dei due progetti, in occasione del quale i vincitori delle precedenti edizioni relazioneranno la loro personale esperienza.

Tale incontro si terrà:

• in Succursale (aula video): ore 11.05
  • in Sede (aula Mosconi):
    • ore 12.30  classi 4A – 4B – 4C
    • ore 13.00  classi 4D – 4E – 4F.

Cristina Comini