Premio letterario - 18^ edizione

A TUTTI GLI STUDENTI

SEDE E SUCCURSALE

Oggetto: Premio letterario - 18^ edizione

Anche quest’anno l’Istituto rinnova la tradizione del suo Premio letterario.

La 18^ edizione, dedicata allo studente prematuramente scomparso Riccardo Binetti, si articolerà in una singola fase, con scadenza il 6 maggio 2017.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti dell’Istituto e prevede la produzione di testi in prosa o in poesia o di lavori multimediali sul tema “Ombra e luce fuori e dentro di noi”.

I nominativi degli studenti vincitori saranno affissi all’albo e pubblicati sul sito dell’Istituto.

Per le modalità di produzione e di consegna degli elaborati, si rimanda alle indicazioni riportate nella locandina affissa all’albo e pubblicata sul sito dell’Istituto.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di rivolgersi alle prof.sse Piga, per i Licei, o Iaccarino, per l’Istituto Professionale.

Prof.ssa Cristina Comini