Premio Borsa di Studio "Renato Dulbecco" - XVII edizione

A tutte le classi del Secondo Biennio e del Quinto anno

Liceo Scietifico e Classico

Oggetto: Premio Borsa di Studio "Renato Dulbecco" - XVII edizione

Anche per il corrente anno scolastico il Comune di Segrate, in accordo con il nostro Istituto e il Lions Club di Segrate Milano Porta Orientale, istituisce il premio Borsa di Studio ‘Renato Dulbecco’, sul tema “Le nuove frontiere della terapia antitumorale”.

Gli studenti interessati trovano nel bando allegato alla presente circolare le informazioni relative a tempi e modalità di partecipazione.

Per approfondire l’argomento sono stati programmati due incontri con esperti tra febbraio e marzo, in date e orari che saranno comunicati con successive circolari. Per consentire un’adeguata organizzazione delle iniziative previste, gli studenti interessati sono invitati a:

• scaricare dal sito dell’Istituto il modulo di iscrizione e compilare la prima sezione
  • inviare il modulo compilato oppure consegnarlo personalmente alla referente del progetto prof.ssa Poltronieri (indirizzo mail: poltronieri.paola@iismachiavelli.gov.it) entro e non oltre sabato 13 gennaio 2018

Prof.ssa Emilia Ametrano