Olimpiadi di Italiano – Gara di Istituto

19/01/2016

Agli studenti interessati in elenco

Al docente referente prof.ssa Liverani

Ai docenti assistenti proff. Quaglia e Scalise

Agli Ass.ti Tecnici G. Martorina e D. Tassone

e p.c.       A tutti gli studenti, a tutti i docenti

Sede e succursale

Oggetto: Olimpiadi di Italiano – Gara di Istituto

Si ricorda che giovedì 21 gennaio e venerdì 22 gennaio si svolgerà la prima fase delle Olimpiadi di Italiano.

La gara, che prevede una serie di prove individuali di lingua italiana, si svolgerà per tutte le scuole in modalità on line sincrona con il seguente calendario:

• categoria JUNIOR Succursale (studenti del primo Biennio): giovedì 21 gennaio inizio ore 9.00 - durata massima 90 minuti
  • categoria JUNIOR Sede (studenti del primo Biennio): giovedì 21 gennaio inizio ore 11.30 - durata massima 90 minuti
  • categoria SENIOR Sede (studenti del secondo Biennio e Quinto anno): venerdì 22 gennaio inizio ore 11.30 - durata massima 90 minuti.

Gli studenti partecipanti si ritroveranno, muniti ciascuno della rispettiva password, nel Laboratorio di Informatica della Sede e della Succursale con i rispettivi docenti assistenti (Sede: proff. Liverani e Quaglia; Succursale: prof. Scalise) almeno 10 minuti prima dell’inizio delle prove e, al termine della gara, riprenderanno il regolare svolgimento delle lezioni.

Si raccomanda a tutti gli scritti di verificare la rispettiva password eseguendo il test pre-gara disponibile al seguente indirizzo: http://www.olimpiadi-italiano.it/2016-test/istituto/.

Prof.ssa Cristina Comini