Olimpiadi di Fisica-vincitori prima fase

17/12/2018

Pioltello, 17/12/2018

Agli studenti e ai docenti

e p.c. al personale ATA

Oggetto: Olimpiadi di Fisica-vincitori prima fase

Congratulazioni agli studenti primi classificati nella gara di Istituto delle Olimpiadi di Fisica:

1. Melzi Luca 5B

2. Musitano Fabio 5B

3. Cazzulani Federico 3B

4. Martelli Mattia 5B

5. Ardizzone Leonardo 5B

6. Lampertico Diana 5B

I primi cinque classificati prenderanno parte alla gara di secondo livello che si svolgerà giovedì 21 febbraio 2019 presso il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Milano in via Celoria, 16 a Milano con convocazione alle 9:30 e inizio alle ore 10:00. La prova si baserà sulla soluzione di problemi di fisica ed avrà durata di circa tre ore e mezza: è opportuno che gli studenti convocati abbiano con sé una calcolatrice e semplice materiale di disegno.

Il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Milano organizza da Gennaio 8-10 incontri di preparazione con periodicità settimanale (per informazioni contattare mgraziagra@gmail.com).

Prof.ssa Emilia Ametrano